Metodi di Stampa | Ps Sport Srl

Quali metodi di stampa usiamo sui capi delle società sportive?

Metodo di stampa

Serigrafia

La nostra tecnica più utilizzata sia per piccole che grandi tirature. La serigrafia è un processo di stampa artigianale che consiste nel fare passare il colore attraverso un lucido teso su un telaio di stampa. Ogni colore nel disegno richiede un lucido, un telaio e un passaggio di colore.

Metodo di stampa

Stampa DTF

La stampa DTF è una nuova tecnica per personalizzare capi di tutti i tipi di tessuto senza limiti di colore. Si tratta di una stampa simile al flex o al transfer ma di qualità superiore e con una sensazione al tatto molto più leggera, i risultati sono incredibili

Metodo di stampa

Stampa Digitale

La stampa digitale o DTG permette di stampare direttamente sul capo con una speciale stampante ad alta definizione. Consente di stampare senza limiti di colore e con finitura fotografica.

Metodo di stampa

Sublimazione

La personalizzazione di tessuti e abbigliamento sportivo in poliestere. Se sei già nel settore dell’abbigliamento o vuoi iniziare, non esiste un sistema migliore per aggiungere elementi grafici dinamici all’abbigliamento, agli articoli di moda, alle uniformi di squadra, agli articoli sportivi professionali e all’abbigliamento sportivo.

Metodo di stampa

Ricamo

Un metodo tradizionale che consiste nel ricamare direttamente sul capo con fili colorati. È elegante, classico e di alta qualità. Patch ricamati: Le toppe ricamate possono essere applicate sui capi mediante cucitura o fissaggio termoadesivo.

0
0